Come ci si sente a 4 giorni da un esame che oserei definire,senza mezzi termini,di merda?Se si considera questo e non si tralascia nemmeno il fatto che,mentre tutti sono in vacanza,io sono chiusa in casa a studiare,ci si sente allo stesso modo dell'esame...una merda!!
Stanca(ma non fisicamente),stressata,stremata...in un unica parola:ESAURITA!
Ci sono momenti in cui sfiori la schizofrenia;l'unica cosa che vorresti fare è prendere a calci un muro,spaccare tutto ciò che ti trovi dinanzi e urlare fino a consumare le corde vocali!
Invece l'unica cosa che puoi fare è studiare,ripetere fino alla noia argomenti fatti e rifatti,che non ti stimolano nemmeno più per quante volte li hai letti e soprattutto messi in pratica....che palle!
A pensarci bene,c'è una ulteriore cosa da fare:sperare che questi 4 giorni passino in fretta e poi,come diciamo noi studenti,vada come deve andare...che stronzate si dicono quando si è impanicati!Si sa che se andrà bene,allora sarò felicissima;ma se andrà male?Allora lì nessuno mi fermerà dal prendere a pugni tutto e tutti quelli che incontrerò!A tutti voi quindi conviene sperare due cose:che il mio esame vada bene e di non incontrarmi martedì pomeriggio...
venerdì 13 luglio 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)