venerdì 29 giugno 2007

29 giugno

Un giorno come tanti se non fosse per il vostro comply...
Gli altri anni mi sono dovuta dividere tra voi due:la mia migliore amica e la mia nonnina!
Era piacevole prima cenare a casa con te,nonna, e poi correre da te,giggia;farvi i miei auguri e darvi il mio piccolo regalino!
Quest'anno niente di tutto ciò:io qui a Roma e voi là ad Isernia...che tristezza!
Allora mi sono detta che questo era un modo originale per dirvi che è come se vi fossi accanto...
Quest'anno poi è ancora più speciale questo giorno:tu,cara nonna,non sei in ospedale come l'anno scorso,tenuta in vita da flebo e macchine e tu,cara Mary,sei di nuovo con me ad ascoltare le mie confidenze e a farmi le tue....
Non voglio aggiungere altro se non i miei AUGURONI!
P.S. Sto aspettando il taglio delle torte.....

2 commenti:

alessio ha detto...

mi unisco anch'io agli auguri e alla velata , ma manco tanto , malinconia.
P.S. : Io sto qui a casa a non fare una mazda e inoltre ritengo che Bon Jovi sia inguardabile e soprattutto inascoltabile ....................................... Ma ti pare vita questa!!!!!!!!!!!!Cià

Sister Chlorine

chem814 ha detto...

Salve suor Clorine...lei è consapevole del fatto che lunedì non avrà più l'altro gomito????????????
Ciao Lesio,ripigliati!!!!!