sabato 23 giugno 2007


LETTERA AD UN'AMICA

Cara Mary,
non so se sono ancora in tempo per la nostra Amicizia...quella così speciale,così forte,che ci ha legato per anni e che vorrei continuasse a tenerci unite!
Non sto qui a dirti tutto quello che abbiamo condiviso perchè tu eri con me in quei momenti (belli e brutti che siano stati).
Sono qui a chiederti scusa per il mio atteggiamento,per il mio orgoglio per la mia testardaggine!
Le mie ragioni,così come le tue saranno valide,ma non così tanto da accantonare tutto il bene che ci siamo volute e che,sono straconvinta,ci vogliamo ancora!
Non è un caso che io stia qui a piangere come una bambina,mentre penso a noi due che ci raccontavamo qualsiasi cosa e che ora non siamo in grado di fermarci,guardarci e dirci:"Hai sbagliato in questo".
Eppure ora dovremmo essere cresciute ed essere in grado di comprendere che anche se le situazioni cambiano,se ognuna ha i suoi interessi e i suoi impegni,se non c'è lo stesso tempo per telefonarsi che c'era prima,rimane una sola cosa.Resta quella voglia di abbracciarsi così forte solo come noi due facevamo;resta la voglia di dirsi che noi siamo speciali....resta l'amore che ci ha legato per anni!
Ciao GIGGIA MIA!

Nessun commento: